Condizioni di annullamento degli ordini su Accessorigatti - ACCESSORIGATTI

GATTI
ACCESSORI
Coccoliamo i vostri gatti
Vai ai contenuti

Menu principale:

Info

Modalità di cancellazione dell’ordine

E’ possibile annullare un ordine fino a quando non riceviate la comunicazione via e-mail che il corriere ha preso in carico la merce per la consegna oppure, in caso di prodotti su ordinazione, fino a quando non riceviate la comunicazione via e-mail che il prodotto è stato ordinato al fornitore.
Nel caso decidiate di annullare un ordine è necessario, nei tempi suddetti, inviare una e-mail all'indirizzo admin@accessorigatti.com con oggetto: "Annullamento ordine n. (il numero dell’ordine)". Non saranno accettate cancellazioni successive a tale comunicazione. In tal caso potrete sempre esercitare il diritto di recesso secondo le modalità indicate nell’apposita sezione.


Risoluzione contrattuale e clausola risolutiva espressa

ACCESSORIGATTI ha la facoltà di risolvere il contratto dandone comunicazione al Cliente. In tal caso il Cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta. Le obbligazioni assunte dal Cliente, nonché la garanzia di buon fine del pagamento che questi effettua con i mezzi scelti al momento dell’ordine, hanno carattere essenziale, cosicché per patto espresso, la inadempienza, da parte del Cliente, di una soltanto di dette obbligazioni determinerà la risoluzione di diritto del contratto ex art.1456 c.c., senza necessità di pronuncia giudiziale, fatto salvo il diritto per ACCESSORIGATTI di agire in giudizio per il risarcimento dell'ulteriore danno.

Inserisci la tua e-mail

Riceverai una e-mail per
confermare l'iscrizione
Torna ai contenuti | Torna al menu