Litter kwitter - Insegnate al gatto ad usare il water ! - ACCESSORIGATTI

GATTI
ACCESSORI
Coccoliamo i vostri gatti
Vai ai contenuti

Menu principale:

PRODOTTI > TOILETTE

LITTER KWITTER
La rivoluzione nelle toilette per gatti

LITTER KWITTER - Toilette per gatti evoluti

Il vostro gatto imparerà ad usare il wc!

Niente più lettiere! Niente più palette! Niente più cattivi odori, sporcizia, sabbietta in giro per casa! In 3 semplici step insegnerete al vostro gatto ad utilizzare il WC!
Prodotto che ha già riscosso un gran successo all'estero (youtube ne è invaso!), Litter Kwitter è tanto semplice quanto geniale e vi permetterà di insegnare al gatto ad usare il vostro wc al posto della lettiera in sole 8 settimane!

Principali caratteristiche di LITTER KWITTER
L'efficacia di Litter Kwitter è testimoniata dal fatto che veterinari, analisti del comportamento felino, psicologi felini ed esperti del settore hanno collaborato alla realizzazione del dispositivo. Anni di studio hanno permesso di realizzare un prodotto unico e innovativo: la soluzione che Litter kwitter adotta è assolutamente sicura, priva di controindicazioni, gradita ai gatti, senza stravolgerne la natura.

PUNTI DI FORZA DI LITTER KWITTER

1) Litter Kwitter si adatta ad ogni tipo di WC (standard - non rettangolari)


2) Puó essere tolto e ricollocato in soli 5 secondi senza alcun bisogno di ulteriori montaggi


3) Elimina sporcizia, cattivi odori, batteri


4) Elimina la necessità di lettiera da casa vostra


5) Ottimo anche per più gatti


6) Adatto ad ogni tipo di gatto


7) La confezione comprende 3 display, le istruzioni e 1 DVD


ESAURITA

COME FUNZIONA LITTER KWITTER

Litter kwitter consta di 3 fasi di apprendimento progressivo. Le 3 fasi consentono al gatto di abituarsi per gradi ad utilizzare la sua nuova "lettiera"


Fase 1 - Fase Rossa Il gatto comincia a prendere dimestichezza col wc e viene abituato ad andare in bagno e ad utilizzare il wc per fare i suoi bisogni. La piattaforma non presenta buchi: in questo modo il gatto può abituarsi alla nuova collocazione della lettiera senza traumi o rigetti.

Passo intermedio 1/2** Lo step successivo è la Fase 2 o Fase Gialla. Ma, per maggiori garanzie di successo o se riscontrate problemi nel passaggio dalla Fase 1 alla Fase 2, potrete utilizzare il primo dei 2 anelli del Multikat Kit (**acquistabile a parte): questo anello (colore arancione) ha un foro più piccolo della Fase 2 e abitua meglio il gatto al foro.

Fase 2 - Fase Gialla Il gatto, ormai abituato a salire sul wc, impara a mantenere l'equilibrio su di esso, aiutato dalla piattaforma gialla che presenta un foro nel centro.


Passo intermedio 2/3** Per facilitare il passaggio dalla Fase 2 alla Fase 3 è possibile ora utilizzare il secondo anello (colore verde) del Multikat Kit** (**acquistabile a parte). Anche in questo caso abbiamo un foro più largo della Fase 2, ma più stretto di quello della Fase 3.

Fase 3 - Fase Verde
Ultima fase del procedimento di addestramento alla Litter Kwitter, in questo step il gatto imparerà a mantenere l'equilibrio sulla tavoletta e a fare i propri bisogni nel water senza più bisogno di utilizzare lettiere e cassette.

Litter kwitter fasi apprendimento

E' importante sapere che:

Comprendere perchè il vostro gatto sotterri i propri escrementi permette di capire come funziona Litter Kwitter. Molti credono che i gatti sotterrino i propri escrementi perchè sono animali puliti per natura ma in realtà quello che sotterrano è l'odore, in modo da non attirare predatori. L'idea che è alla base del sistema per educare il vostro gatto all'uso del water Litter Kwitter è di fornire al gatto la stessa piacevole sensazione di aver nascosto l'odore dei propri escrementi, ma senza doverli sotterrare in una lettiera. Quando il vostro gatto utilizza il water il suo odore si sperde nell'acqua della tazza molto più efficacemente che non nella lettiera. Ecco perchè il vostro gatto sentirà la stessa sensazione di riservatezza e ne sarà soddisfatto.

DOMANDE FREQUENTI SU LITTER KWITTER

Quanto dura l'addestramento?
L'addestramento ha una durata di circa 8 settimane.
Il mio gatto è già adulto e abituato a usare la sua cassetta. Litter Kwitter è adatto anche a lui?
Si, Litter Kwitter è adatto a tutti i gatti: di tutte le razze e tutte le età (cuccioli, adulti o già più anziani), per qualunque peso corporeo e dimensione. Per i cuccioli considerate che dovranno essere in grado di saltare sul water.
Per quanto tempo dovrò usare Litter Kwitter?
Appena il gatto sarà addestrato, potrete rimuovere Litter Kwitter e il Wc potrà essere utilizzato normalmente dal gatto.
Come mai la riuscita dell'addestramento è sicura?
Se un gatto puó esser addestrato all'uso della cassetta e della lettiera, lo si puó anche addestrare affinché usi un Wc. I gatti sotterrano i loro bisogni per nascondere il loro odore ai loro nemici, e questo é un istinto naturale. Litter Kwitter cambia la capacitá del gatto di salire sul sedile del gabinetto, passo dopo passo, per poter cosí assecondare il suo istinto naturale.

Il mio gatto si è abituato ad una fase e non procede alla successiva. Cosa devo fare?

Seguire passo passo le istruzioni e i consigli è fondamentale per la riuscita dell'addestramento. I rinforzi positivi (carezze e piccoli snack da utilizzare come premio) sono indispensabili per far capire al gatto che sta facendo una cosa apprezzata da voi. Se vedete che fatica a passare ad una fase successiva, fermatevi e tornate a quella precedente. Abituatelo con calma, nessuno vi corre dietro. Rimanete piuttosto su una fase che il gatto conosce e alla quale si è abituato e poi passate a piccoli passi a quella successiva. Potrete anche decidere di utilizzare le fasi di Litter Kwitter 2 (fasi intermedie).

LE IMMAGINI SU LITTER KWITTER ...

Inviate anche voi le vostre immagini: MAIL

... E I VIDEO

Video non disponibile
Video non disponibile

LE VOSTRE SU LITTER KWITTER

"Vi invio la foto da pubblicare in Home Page e poi nella pagina degli A-Mici di Accessorigatti! Ecco il mio Prince persiano chinchilla di sette mesi... che grazie alla litter kwitter acquistata da voi fa i bisogni direttamente nel wc!!!!! grazie" Monia da Cagliari - Novembre '15


"Salve a tutti, il Kit sarà senza alcun dubbio straordinario (quanto meno non si vedranno più in giro per casa piccoli sassolini di sabbia) ma un dubbio mi assale: se il mio micio ora la fa anche di notte e vive in una cameretta chiusa tutta per sé, come farò ad insegnargli che i bisogni dovrà farli solo di giorno quando è libero per casa???? Mi toccherà chiuderlo in bagno anche di notte? Grazie a tutti...!" M.Pia da Campobasso - Ottobre '15


"Ciao, io ho un micio di quasi 4 mesi tra qualche settimana. Ho comprato su internet l'altro modello (piu' conveniente e scadente) vi assicuro che non mi ha fatto tribolare neanche piu' di tanto. Sono giunto quasi alla fine dell'addestramento, ho l'ultimo cerchio e fa sia la pipì che la cacca centrando la tazza. Purtroppo pero' da 3 giorni si sente come spaesato, non ho capito se ho corso io o se si sente insicuro lui, la fa sul divano, sugli asciugamani e ovviamente io sono frustratissimo. Per questo ho deciso di spendere di piu' ma prendere questo modello, sicuramente migliore, perlomeno, se il gatto si sente spaesato, si puo' tornare indietro rimettendo i dischi precedenti. Non so se riusciro' nell'impresa del tutto, ma ammetto che fino a qualche giorno fa ero entusiasta. Ci vuole molta pazienza questo e' il minimo ma io ho molti video di Romeo che sale sul water e fa i suoi bisognini." Meo da Modena - Luglio '14

"non pisc…ei nella stessa tazza del gatto neanche per tutto l’oro del mondo!" - aasdsa

"@ aasdsa: ti ricordo che simpatici parassiti come le piattole (Pthirus pubis) vengono trasmesse da umano a umano, non di sicuro da umano-felino. (wikipedia.org/wiki/Pthirus_pubis). Per quel che riguarda le micosi, anche lì è molto più facile prenderle da un altro essere umano che dal gatto di casa (che tra l’altro, ammesso che si riesca a convincere il proprio gatto a fare i bisognini sul water, è solitamente pulito e controllato). Ma ammettendo anche che scappi qualche pulcetta, questa non si attaccherà mai alla zona genitale così tenacemente come la piattola, al massimo prova ad assaggiare l’umano per poi ricercare subito il proprio ospite preferito." - japix

"che risposte aperte^^ perchè no invece? non pensate a quanto è più ecologico?!! ^^ io penso solo…ma è possibile? ovvero..il mio gatto è così stupido da cascarci?" - Laura

"..comunque il litter kwitter è fantastico. siamo stati a casa dei miei qualche giorno e tecla ha usato tranquillamente il bagno *_* (e soprattutto la blu non si è risentita per un eventuale uso della sua lettiera)" - Margotta

INVIA LA TUA RECENSIONE O COMMENTO!






ACCESSORIGATTI DISTRIBUISCE LITTER KWITTER:
SE SEI UN NEGOZIANTE E VUOI VENDERE LITTER KWITTER NEL TUO NEGOZIO, VISITA QUI

Inserisci la tua e-mail

Riceverai una e-mail per
confermare l'iscrizione
Torna ai contenuti | Torna al menu