Sleepypod Air Mesh - ACCESSORIGATTI

GATTI
ACCESSORI
Coccoliamo i vostri gatti
Vai ai contenuti

Menu principale:

PRODOTTI > VIAGGIARE > SLEEPYPOD

SLEEPYPOD - ACCESSORI

AIR MESH - Amaca estiva

Nulla da dire su Sleepypod.
Già si fa notare per la straordinaria qualità dei prodotti ma che dire degli indispensabili accessori? Il trasportino Sleepypod è molto confortevole e avvolgente anche grazie alla sua imbottitura in caldo peluche. Ma in estate sarebbe un po' troppo.. Ecco perchè da Sleepypod si sono inventati un accessorio che sostituisce l'imbottitura in peluche con una amaca, in robusta e comoda rete, sollevata dal fondo, capace di dare refrigerio al gatto durante il viaggio.

Sleepypod air mesh

SLEEPYPOD AIR MESH

Sleepypod air mesh

SLEEPYPOD AIR MESH - accessorio estivo


Sleepypod Air Mesh è un accessorio indispensabile per l'estate perchè sostituisce la fodera in peluche ("ultra plush bedding" - in dotazione) con una rete/amaca che tiene sospeso l'animale, mantenendolo fresco, durante le lunghe e torride giornate estive.


Lo Sleepypod Air Mesh è davvero semplice da montare grazie alla cerniera che corre tutt'intorno alla rete, che è quindi asportabile quindi per una facile pulizia.


La rete, resistente e duratura, è studiata apposta per accogliere e sostenere il peso dell'animale senza cedere e senza, soprattutto, soccombere alle dure unghe dei cagnetti e alle infime e affilate unghiette dei nostri piccoli felini. Lavabile e riutilizzabile.

Sleepypod Air Mesh € 39,90



AIR MESH: ADATTO AL TRASPORTINO SLEEPYPOD

Lo sleepypod Air Mesh è adatto al trasportino tondo della Sleepypod originale per la sua forma circolare.


Air Mesh si adatta perfettamente alla parte interna del trasportino grazie alla cerniera: l'amaca resta ben salda e sollevata dal fondo dello Sleepypod e, una volta utilizzata, è facilmente asportabile e lavabile.
Clicca sull'immagine a destra per ingrandire

Sleepypod air mesh

>>>> Sleepypod Air <<<<

Inserisci la tua e-mail

Riceverai una e-mail per
confermare l'iscrizione
Torna ai contenuti | Torna al menu